DAVID GANDY MESSO A NUDO DA DOLCE&GABBANA

Scritto da Valerio
lunedì 14 gennaio 2008

fonte: www.gay.tv

(11/01/2008) In anteprima assoluta gli scatti del calendario 2008 dei due stilisti con protagonista il modello inglese: la perfezione assoluta e ideale di una statua greca nelle foto black&white by Mariano Vivanco. GALLERY >

Inglese doc anche se la sua pelle profuma di sapori mediterranei e i suoi occhi hanno lo stesso colore del mare di Sicilia: a David Gandy sono bastati un costume bianco semi trasparente indossati per 30 secondi nello spot della fragranza Light Blue Dolce&Gabbana per turbare la nostra estate 2007.
Ora David è testimonial per la linea underwear dei due stilisti, sfilerà per loro in esclusiva a Milano Moda uomo sabato 12 gennaio ed è protagonista del calendario 2008 Dolce&Gabbana fotografato da Mariano Vivanco.
GAY.tv vi regala in anteprima assoluta gli strepitosi scatti rigorosamente in black&white di un dio dal corpo tornito e perfetto, degno erede dell'arte statuaria della Grecia classica. Per Dolce&Gabbana l'uomo è lui: DAVID!

David Gandy presenterà la nuova linea underwear domenica 13 gennaio, al primo piano de La Rinascente Duomo di Milano, nello spazio riservato a Dolce & Gabbana Underwear.



redazione@gay.tv

No comments: